Piemonte: Trofeo Enrica Bordin

18/03/2022

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Uscito il regolamnto per l'edizione 2022 del Trofeo Enrica Bordin


Nel ricordo di Enrica Bordin, giovane ed entusiasta arcieria, purtroppo scomparsa pochi mesi dopo la nascita dell’associazione, gli Arcieri di Pino e Chierese in collaborazione con la famiglia Lovato Bordin e il C.R. Fitarco Piemonte lanciano la seconda edizione del “Trofeo Enrica Bordin".

Regolamento edizione 2022


– Partecipazione: divisione ARCHI OLIMPICI, classe ALLIEVI e JUNIORES, M e F;
– Individuazione del vincitore/vincitrice del “TROFEO BORDIN”: somma dei migliori 8 punteggi realizzati: o in gare targa outdoor 72 frecce del calendario interregionale Piemonte/Valle d’Aosta (verrà utilizzato esclusivamente il punteggio di qualificazione di ciascuna gara e non saranno computati i punteggi ottenuti negli scontri individuali); nel periodo tra il 20 marzo e il 31 luglio 2022; non saranno validi i punteggi ottenuti in gare amichevoli.

 Il primo classificato riceverà un buono d’acquisto per materiale arcieristico del valore di 250 Euro;, secondo classificato riceverà un buono d’acquisto per materiale arcieristico del valore di 150 Euro; terzo classificato riceverà un buono d’acquisto per materiale arcieristico del valore di 100 Euro.

I buoni saranno spendibili presso i negozi selezionati e indicati dal C.R. Fitarco Piemonte.

 Comunicazione del nome del vincitore/vincitrice: il 2 settembre 2022 sul sito web degli Arcieri di Pino e del Chierese e sul sito web del C.R. Fitarco Piemonte.

I vincitori dovranno partecipare alla gara 70/60mt Round – 50mt Round [R2201076] che si svolgerà in data 11 settembre 2022 a Chieri (TO) organizzata dalla ASD Arcieri di Pino e del Chierese e al termine della competizione il primo classificato riceverà il premio del “TROFEO BORDIN”.




Torna indietro