Alla scoperta della Scuola Federale con YouArco

15/03/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Dopo #RoadToRio, le telecamere di YouArco si accendono sul progetto che coinvolge sei giovani arcieri e il centro federale di Cantalupa.


Da oggi è disponibile una nuova play list su YouArco in cui le telecamere del canale ufficiale Youtube della Fitarco vanno alla scoperta della vita di sei giovani ragazzi che per inseguire un sogno si sono trasferiti al Centro Federale di Canatalupa aderendo al progetto della Scuola Federale. Attraverso gli episodi della nuova playlist gli spettatori di YouArco conosceranno da vicino le giornate dei giovani protagonisti: dai pasti allo studio, dagli allenamenti alla preparazione atletica, dai momenti di svago ai loro sogni nel cassetto. Da oggi è disponibile il video promo nella nuova playlist “Scuola Federale FITARCO - Tokyo 2020".

In totale verranno pubblicati quattro episodi, uno alla settimana, per conoscere più da vicino David Pasqualucci, Elia Fregnan, Andrea Monego, Lucilla Boari, Tatiana Andreoli e Tanya Giada Giaccheri. Al fianco degli arcieri è sempre presente il coach responsabile degli progetto Matteo Bisiani che gode naturalmente del supporto del Responsabile Tecnico della Nazionale Olimpica Wietse van Alten, primo sostenitore della creazione di una Scuola Federale, e del sostegno del coach Ilario Di Buò e di tutto Staff Federale.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro