Quattro italiani tra i Giudici di Gara Internazionali del 2017

13/12/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


World Archery ha stilato la lista dei giudici di gara per le competizioni internazionali del 2017. L’Italia può vantare quattro arbitri, un grande riconoscimento per tutto il settore.


L’Italia è sempre più al centro del mondo del tiro con l’arco mondiale. Gli arcieri brillano sulle linee internazionali, la World Archery assegna sempre più spesso manifestazioni agli organizzatori del nostro paese e anche i giudici di gara fanno la propria parte.

Nei giorni scorsi la Federazione Mondiale ha deciso la lista degli giudici di gara per le manifestazioni internazionali del 2017: Mondiali senior, giovanili e Para Archery, Coppa del Mondo indoor e all’aperto, campionati iridati 3D e Universiadi.

Quattro sono i giudici italiani scelti per le varie commissioni delle competizioni. Martino Miani.sarà impegnato in due tappe di Coppa del Mondo, ad Antalya e Berlino, Fulvio Cantini volerà a Salt Lake City per la terza tappa di World Cup mentre per le finali ci sarà Andrea Bortot, già arbitro alle Olimpiadi di Rio 2016. Viaggio in Sudamerica prenotato per Luca Stucchi che arbitrerà durante il Campionato Mondiale Giovanile di Rosario in Argentina.



Documenti relativi alla notizia



Torna indietro