L’arco alle Olimpiadi: la storia azzurra ai Giochi su Gazzetta.it

06/08/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Secondo appuntamento per il tiro con l’arco su Gazzetta.it, nell’apposita sezione creata sul sito della rosea oggi l’articolo sulla storia delle frecce azzurre ai Giochi Olimpici.


“La storia vincente delle Frecce Azzurre ai Giochi, da Ferrari a Galiazzo. E Ora Tokyo…” è questo il titolo del secondo approfondimento sul tiro con l'arco pubblicato oggi da Gazzetta.it. Grazie all’accordo siglato con la FITARCO il sito della “rosea” ha aperto una sezione interamente dedicata alla disciplina arcieristica che ospiterà tre notizie alla settimana. Inoltre da oggi la sezione è stato implementata aggiungendo anche tutti gli articoli pubblicati dal sito in passato.

L’appuntamento di oggi per tutti gli appassionati e non è quindi con gli azzurri ai Giochi Olimpici. Un lungo excursus a partire dalle prime edizioni di inizio ‘900, fino all’oro di Londra 2012 e all’ultima tappa di Rio 2016. In mezzo i primi successi targati Fitarco grazie a Giancarlo Ferrari, con i bronzi di Montreal 1976 e Mosca 1980 e tutte le altre imprese delle Frecce Azzurre. In fondo a questa notizia il link per visitare la nuova sezione di Gazzetta.it interamente dedicata al tiro con l’arco. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro