Tricolori Indoor Para-Archery: le gare del sabato in diretta streaming

29/01/2022

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery
Tags: indoor,indoor,para-archery,para-archery,Paralimpico,Paralimpico


Scattano oggi a Macerata i Campionati Italiani Indoor Para-Archery con tanti azzurri in gara, le frecce in diretta streaming su YouArco e sui social federali.


Attesa finita, è il momento dei Tricolori Para-Archery. Oggi, sabato 29 gennaio, le frecce di qualifica e l'assegnazione dei titoli di classe dei Campionati che si svolgono al Palasport Fontescodella di Macerata, Città Europea dello Sport 2022. 

IL PROGRAMMA DI GARA - La trentacinquesima edizione dei Tricolori Para-Archery inizierà oggi intorno alle 8,15 con le prime frecce che assegnano anche i titoli di classe dell’Arco Olimpico maschile e del Compound femminile. Intorno alle 13 il via ai tiri per i Visually Impaired e il W1. Nel pomeriggio la terza e ultima parte di gara con titoli di classe e frecce di qualifica per Olimpico femminile e compound maschile. 
Domani sono invece previste tutte le sfide per l’assegnazione dei titoli assoluti di tutte le classe e le divisioni.

LA DIRETTA STREAMING - I Campionati Italiani Para-Archery saranno trasmessi in diretta streaming su YouArco, canale ufficiale Youtube della Federazione Italiana Tiro con l’Arco, e sui social federali. In fondo alla notizia tutti i link per vedere le gare e la pagina per consultare i risultati in diretta su Ianseo.  La diretta streaming partirà intorno alle 10,30.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro