World Games: partono bene Morello e Rebagliati

11/07/2022

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Nella notte italiana sono andate in scena le qualifiche dell'arco olimpico dei World Games a Birmingham, buone le prove di Morello e Rebagliati.


Marco Morello quarto e Chiara Rabegliati terza, sono questi i risultati dopo le qualifiche dell'arco olimpico nel tiro di campagna ai World Games di Birmingham, negli Stati Uniti. 

Tra gli uomini l'azzurro totalizza 363 punti con una grande prova nelle distanza sconosciute e qualche difficoltà nelle piazzole a distanze conosciute. In classifica Morello è dietro a tre arcieri del calibro di Brady Ellison (USA), Florian Unruh (GER) e Patrick Huston (GBR) che realizzano rispettivamente i punteggi di 388, 379 e 371. 

Terzo posto nelle qualifiche femminili per Chiara Rebagliati con 352 punti, uno in meno della seconda, la britannica Bryony Pitman, mentre a guidare la graduatoria è la tedesca Elisa Tartler con 366.

I due azzurri torneranno in campo oggi per gli scontri individuali, al momento Morello e Rebagliati non conoscono ancora i propri avversari, dovranno aspettare i primi turni delle eliminatorie per capire chi si frapporrà tra loro e la corsa verso le medaglie con le finali che si disputeranno martedì.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro