Incontro Tecnico per l'Arco Nudo a Cantalupa

03/01/2023

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna
Tags: nazionale 3d,nazionale campagna


Gli atleti dell'arco nudo tornano al lavoro a inizio 2023 a Cantalupa per un incontro a cui parteciperanno dieci arcieri agli ordini del Direttore Tecnico Giorgio Botto.


Il 2023 dell'arco nudo inizia presto, dal 4 al 7 gennaio dieci arcieri di questa divisione che tante gioie ha regalato all'Italia a livello internazionale nella passata stagione, saranno impegnati a Cantalupa (To) presso il Centro Tecnico Federale.

Giorgio Botto, Direttore Tecnico della Nazionale Campagna e 3D, e il tecnico Daniele Bellotti lavoreranno con dieci arcieri: Eric Esposito (Comp.arc.di Malpaga Bartolomeo Colleoni Bergamo), Alessandro Rigamonti (Arcieri Dell'isola Bergamasca Orobici), Simone Barbieri (Malin Archery Team), Matteo Seghetta (Comp.arc.barbacane Citta' Pieve) e Davide Cabua (Arcieri Uras), per il settore maschile, e Florentina Cristina Bacin (Compagnia Arcieri Citta' Di Pescia), Laura Turello (Compagnia Arcieri Udine), Cinzia Noziglia (Fiamme Oro), Fabia Rovatti (Ki Oshi), e Rania Braccini (Compagnia Arcieri Lucca), per il settore femminile.

L'arco nudo, dopo la stagione indoor, vivrà nel 2023 di due importanti eventi outdoor: i Campionati Europei 3D e Campagna che per la prima volta si svolgeranno uno dietro l'altro nella stessa sede: in Italia a Cesana Torinese e San Sicario Alto. Le date sono dal 15 al 22 settembre per il Campagna e dal 23 al 30 settembre per il 3D.




Torna indietro